Arte originale
Siamo lieti di rappresentare un certo numero di artisti di grande talento. Ci impegniamo a supportare artisti nuovi e affermati. Crediamo che l'arte possa essere utilizzata con grande efficacia per sollevare il morale e migliorare una stanza.
Deborah Worsfold
"Comincio qualcosa quando sono costretto a elaborare ciò che sento nella pittura. Usando colore e motivo per indicare una relazione, ne consegue una conversazione...
Mi piace molto mescolare i colori, lavorando principalmente con i colori primari. Si possono creare infinite relazioni di colore. Questo va oltre la solita teoria dei colori, aggiungendo un altro livello alla conversazione. Quando il colore è giusto per una forma o una figura nel contesto, aggiunge profondità e volume. Ciò rafforza la sensazione del mio lavoro, animando ulteriormente ciò che viene suggerito attraverso le forme. Si creano modelli, si imposta un ritmo, anche se non prevedibile, in modo da intrattenere l'occhio. Le forme e i bordi, il modo in cui si toccano o si intersecano offrono ulteriori opportunità. Può essere complicato o sublimemente semplice."
Deborah ha esposto ampiamente in tutto il Canada e negli Stati Uniti. Risiede a London, Ontario, Canada.

Giuseppe Mallia
Giuseppe Mallia è nato in Sicilia nel 1957. Dopo aver lavorato come macchinista teatrale, ha trascorso del tempo in Germania come chef prima di stabilirsi a Roma, dove si è formato come restauratore di belle arti. Ha restaurato affreschi e dipinti in tutta l'Italia centrale. Ha iniziato a dipingere seriamente nei primi anni '80. Nel 1988 ha vinto il prestigioso Premio Castel de Paolis per opere d'arte originali. Ha esposto in tutta Italia, tra cui Roma, Casperia, Fondi, Vittoria e nel Regno Unito. Le sue opere si trovano in collezioni private in tutta Europa e Nord America.
I dipinti di Giuseppe vengono dal cuore. Dipinge ciò che sente e ciò che sa. Per lui, tutto inizia con il colore, l'emozione e la musica. Le sue opere sono riflessive, sensibili e ti coinvolgono. I suoi dipinti sono una vera rappresentazione di chi è, con tutto il dramma, la passione e il peso delle sue origini siciliane.
Sonja Klapper
Nata a Düsseldorf, in Germania, la passione di Sonja per la fotografia è iniziata con il regalo della sua prima macchina fotografica da 35 mm quando aveva 16 anni. Il suo sogno di diventare una fotografa professionista si è realizzato molti anni dopo a Montreal, in Canada, dove ha lavorato come fotografa commerciale specializzata in ritratti.
Soja unisce fotografia e tecnologia per creare un'arte astratta e impressionista attraverso immagini fotografiche.
Sonja continua a imparare ed esplorare il suo medium in silenziosa solitudine e in compagnia di artisti che la pensano come lei attraverso i numerosi club e associazioni di cui è membro attivo. Le sue immagini artistiche hanno vinto diversi premi con l'MCC (Montreal Camera Club) e il CAPA (Canadian Association for Photography Art), una testimonianza della capacità di Sonja di catturare la bellezza, i piccoli dettagli, che la maggior parte delle persone non nota ma che tutti apprezzano.
Claire Sarfeld
Nell'opera di Claire Sarfeld l'artista si lascia innamorare della pittura e del colore.
Riflettendo sulla citazione di David Hockney "Non credo che ci siano colori sgradevoli", Sarfeld lavora per combinare il suo stile astratto distintivo con tocchi di colore al di fuori delle tradizionali tavolozze di colori. Combina spruzzi selvaggi di vernice intrecciati con i segni dei suoi strumenti raccolti e fatti a mano, si immerge in neon, metallizzati e spessi grumi di vernice. Sarfeld cerca costantemente di spingere la sua comprensione del colore e della forma attraverso il suo lavoro in un modo che non ha mai fatto prima.
Strati di aggiunta e rimozione, Sarfeld crea finestre trasparenti che rivelano il suo processo mentre negano l'osservatore negli altri creando superfici solide e piatte. Sarfeld vuole che i suoi dipinti si trasformino durante il giorno, utilizzando le diverse qualità della luce mentre scorre attraverso la galleria giocando sulla superficie del dipinto. Questo stato costante di cambiamento inganna piacevolmente gli occhi degli spettatori facendogli credere che il colore cambi durante il giorno. L'obiettivo di Sarfeld è di raggiungere un senso di disarmonia prima di riportarlo all'equilibrio e al flusso che si trovano nelle sue opere finite. Mira ad attirare la curiosità dello spettatore mentre i suoi occhi sono invitati a muoversi lungo la tela consentendogli di mettere in discussione l'opera e di aggiungere i propri pensieri e idee.
Claire Sarfeld è un'artista canadese che attualmente risiede nella Columbia Britannica.